Abbiamo letto un pò dappertutto che Gilardino dopo una prova opaca ma dando l'anima per la squadra è stato fischiato duramente dai tifosi del Milan;teniamo a precisare che i fischi è vero ci sono stati ma sicuramente non sono partiti dalla curva ma indubbiamente dalle tribune.Riteniamo che il modo migliore per mettere in condizione un ragazzo di 25 anni di tornare ai livelli a cui è abituato e ai quali ci ha abituati è continuare a sostenerlo fin quandi vedremo la voglia da parte del giocatore di farlo.
SPACCA LA SPACCA LA SPACCA LA BANDIERA GILARDINO SPACCA LA BANDIERA!!! C.S.M.06
martedì 4 settembre 2007
COMUNICATO C.S.M.
Lo scipero del tifo annunciato nel comunicato dalle Brigate Rossonere ci trova pienamente d'accordo con il nostro gruppo di riferimento poichè riteniamo impossibile manifestare senza cori e colori il nostro amore per il Milan.
Con questo non vuol dire che la Curva Sud si è arresa,e continueremo a lottare per rendere ancora possibile incitare la nostra squadra COME OGNI LIBERO CITTADINO DOVREBBE POTER FARE.
LA CURVA SUD NON MORIRA' MAI!!! C.S.M.06
Con questo non vuol dire che la Curva Sud si è arresa,e continueremo a lottare per rendere ancora possibile incitare la nostra squadra COME OGNI LIBERO CITTADINO DOVREBBE POTER FARE.
LA CURVA SUD NON MORIRA' MAI!!! C.S.M.06
COMUNICATO BRIGATE ROSSONERE,GUERRIERI ULTRAS


In occasione della partita Milan-Fiorentina fino a tempo indeterminato la Curva Sud Milano comunica che per protesta contro il decreto Amato effettuerà lo scipero del tifo.
Questa sofferta decisione si è resa necessaria vista l'assurdità di questo provvedimento,profondamente anticostituzionale e lesivo delle libertà di espressione personali,emanato da persone che per loro stesse ammissione non sono mai entrate in uno stadio di calcio.
I gruppi organizzati invitano tutti i tifosi della Curva Sud ad unirsi alle nostre proteste.
SE E' QUESTO IL CALCIO CHE VOLETE,QUESTO E' IL CALCIO CHE AVRETE!
B.R.N.
Milan-Fiorentina 1-1

Marcatori:Kakà,Mutu
Buon Milan nel primo tempo che gioca bene e va meritatamente in vantaggio grazie ad un rigore conquistato da Ambro e trasformato da Kakà.Nel secondo tempo si fa sentire la stanchezza per la partita di SuperCoppa e la Fiorentina trova il pareggi ograzie ad una bella azione finalizzata da Mutu.
Iscriviti a:
Post (Atom)