lunedì 5 novembre 2007
venerdì 2 novembre 2007
mercoledì 31 ottobre 2007
COMUNICATO CSM
Fino a quando non ci faranno più tifare come si deve con bandieroni e striscioni e megafoni,i tabellini delle varie partite sul blog andranno in rete senza fotografie. CSM 2006
COMUNICATO CSM
Non sappiamo da chi sono partiti i cori contro Galliani,ma ci trovano completamente in disaccordo,o meglio troviamo giusto contestare l ad ma non con certi cori,perchè in fin dei conti abbiamo stravinto fino a ieri e siamo campioni d'Europa.Nella speranza che la società a Gennaio metta mano al portafogli restiamo vicino alla società ma dev'essere l'ultima volta che si butta via un campionato già nelle prime partite per colpa di una campagna acquisti estiva al risparmio.
INUTILE CONTESTARE...FORZA RAGAZZI NOI VI SIAMO VICINI!! C.S.M.2006
INUTILE CONTESTARE...FORZA RAGAZZI NOI VI SIAMO VICINI!! C.S.M.2006
mercoledì 17 ottobre 2007
SENZA PAROLE...
Siamo senza parole dopo tutto quello che sta accadendo al mondo ultras,trattati come bestie costretti a seguire delle leggi fatte a posta per noi e che vanno contro ogni logica e tante volte anche contro le stesse leggi dello stato italiano (vedi articolo 21 della costituzione italiana);ma quello che ad oggi ci fa rimanere stupefatti è la nuova moda scoppiata in questi mesi...VIETARE LE TRASFERTE!Come possono pensare di impedire ad un'individuo di andare a seguire la propria squdra del cuore in giro per l'Italia?Oltre ad averci tolto la possibilità e il DIRITTO che ogni persona in questo stato ha di esprimere la propria idea con ogni mezzo di diffusione e scirtto e quindi a noi con striscioni e bandiere,ora addirittura non possiamo viaggiare per l'Italia per andare allo stadio!
RICORDATE...LA PACE E' ORO..... -CSM-
RICORDATE...LA PACE E' ORO..... -CSM-
domenica 23 settembre 2007
Milan-Parma 1-1

Marcatori:Seedorf,Pisanu
Buon primo tempo dove dopo aver insitito per qualche minuto troviamo il vantaggio con Clarence.Nel secondo tempo non creiamo molto e la squadra più passa il tempo più sembra essere stenca mentre il Parma continua a spingere e trova il meritato pareggio con Pisanu grazie ad un'azione molto simile al gol preso contro la Fiorentina;i gialloblù vanno addirittra vicini alla vittoria ma l'ultima palla gol e nei piedi di Gila che però si fa parare la sua conclusione da posizione ravvicinata.
SIAMO SEMPRE CON VOI SIAMO SEMPRE CON VOI SIAMO SEMPRE CON VOI NON VI LASCEREMO MAI!
COMUNICATO B.R.N.

Riguardo al nostro sciopero del tifo e ai motivi per il quale è stato attuato vogliamo precisare che:
La nostra non è stata una contestazione verso i giocatori,i quali sapevano perfettamente le rgioni del nostro sciopero ,tantomeno verso la società.
Si è trattato di una protesta contro IL DECRETO AMATO!
Tale decreto infatti calpesta i diritti indicati nell'articolo 21 della costituzione italiana,negando libertà di espressione e di pensiero.
Chi ha voluto strumentalizzare il nostro sciopero pacifico ,parlando di interessi inesistenti ,nonchè lanciando llazioni a sproposito,dovrebbe almeno dimostrate tutto questo,fornendo spiegazione appropriate.
Sottolineamo che la nostra è stata una contestazione pacifica senza minacciare nessuno!
La Curva sud dopo averne parlando internamente e con le persone a cui è mancato maggiormente il calore della curva e l'apporto canoro,prendendo atto di ciò,comunica che dalla gara interna contro il Parma di sabato sera,riprenderà a cantare,ma ribadsce che:
RIVOGLIAMO I NOSTRI TAMBURI,LE NOSTRE BANDIERE E I NOSTRI MEGAFONI per tornare a colorare la curva.
Siamo la mente pensante delle coreografie,siamo il dodicesimo giocatore in campo,siamo quelli che seguono ovunque e sempre.Quando la squadra vince e va bene ma anche quando questa va male e lo stadio è semideserto.
Siamo quelli che riempiono una curva anche in una partita di coppa italia,quelli che fanno sacrifici economici per andare in trasfertae che non fanno mai mancare il proprio apporto.Vogliamo riportare l folklore in curva e tornare a tifare come abbiamo sempre fatto,tuttavia se questo è il calcio che volete,questo è il calcio che avrete,IN SILENZIO!
-B.R.N.-
martedì 4 settembre 2007
VICINI AL GILA!
Abbiamo letto un pò dappertutto che Gilardino dopo una prova opaca ma dando l'anima per la squadra è stato fischiato duramente dai tifosi del Milan;teniamo a precisare che i fischi è vero ci sono stati ma sicuramente non sono partiti dalla curva ma indubbiamente dalle tribune.Riteniamo che il modo migliore per mettere in condizione un ragazzo di 25 anni di tornare ai livelli a cui è abituato e ai quali ci ha abituati è continuare a sostenerlo fin quandi vedremo la voglia da parte del giocatore di farlo.
SPACCA LA SPACCA LA SPACCA LA BANDIERA GILARDINO SPACCA LA BANDIERA!!! C.S.M.06
SPACCA LA SPACCA LA SPACCA LA BANDIERA GILARDINO SPACCA LA BANDIERA!!! C.S.M.06
COMUNICATO C.S.M.
Lo scipero del tifo annunciato nel comunicato dalle Brigate Rossonere ci trova pienamente d'accordo con il nostro gruppo di riferimento poichè riteniamo impossibile manifestare senza cori e colori il nostro amore per il Milan.
Con questo non vuol dire che la Curva Sud si è arresa,e continueremo a lottare per rendere ancora possibile incitare la nostra squadra COME OGNI LIBERO CITTADINO DOVREBBE POTER FARE.
LA CURVA SUD NON MORIRA' MAI!!! C.S.M.06
Con questo non vuol dire che la Curva Sud si è arresa,e continueremo a lottare per rendere ancora possibile incitare la nostra squadra COME OGNI LIBERO CITTADINO DOVREBBE POTER FARE.
LA CURVA SUD NON MORIRA' MAI!!! C.S.M.06
COMUNICATO BRIGATE ROSSONERE,GUERRIERI ULTRAS


In occasione della partita Milan-Fiorentina fino a tempo indeterminato la Curva Sud Milano comunica che per protesta contro il decreto Amato effettuerà lo scipero del tifo.
Questa sofferta decisione si è resa necessaria vista l'assurdità di questo provvedimento,profondamente anticostituzionale e lesivo delle libertà di espressione personali,emanato da persone che per loro stesse ammissione non sono mai entrate in uno stadio di calcio.
I gruppi organizzati invitano tutti i tifosi della Curva Sud ad unirsi alle nostre proteste.
SE E' QUESTO IL CALCIO CHE VOLETE,QUESTO E' IL CALCIO CHE AVRETE!
B.R.N.
Milan-Fiorentina 1-1

Marcatori:Kakà,Mutu
Buon Milan nel primo tempo che gioca bene e va meritatamente in vantaggio grazie ad un rigore conquistato da Ambro e trasformato da Kakà.Nel secondo tempo si fa sentire la stanchezza per la partita di SuperCoppa e la Fiorentina trova il pareggi ograzie ad una bella azione finalizzata da Mutu.
venerdì 3 agosto 2007
PATO AL MILAN:UFFICIALE!

L' Ac Milan comunica di aver acquistato a titolo definitivo il giocatore brasiliano Alexandre Pato.
Pato sarà oggi a Milano con Ariedo Braida per le visite mediche e la prsentezione ufficiale;il giocatore potrà prendere parte alle amichevoli estive dei rossoneri e giocherà le partite ufficiali dal prossimo Gennaio.
COMUNICATO A.C. MILAN
ALEXANDRE PATO AL MILAN!
02/08/2007
MILANO - Il grande talento Alexandre Pato si allenerà con il Milan e potrà giocare le partite amichevoli a partire dal 3 settembre 2007. Dal 3 gennaio 2008 in poi potrà disputare anche le partite ufficiali.
02/08/2007
MILANO - Il grande talento Alexandre Pato si allenerà con il Milan e potrà giocare le partite amichevoli a partire dal 3 settembre 2007. Dal 3 gennaio 2008 in poi potrà disputare anche le partite ufficiali.
martedì 31 luglio 2007
venerdì 27 luglio 2007
SI RICOMINCIA...
giovedì 31 maggio 2007
Solidarietà alla curva sud rossonera

Dal sito dei nostri amici Bresciani.
Queste poche righe per esprimere tutta la nostra solidarietà alla Curva Sud rossonera per i vili e strumentali attacchi ricevuti la scorsa settimana.In questo momento storico in cui la reiterata caccia alle streghe ha trasformato l’Ultras in carne da macello, ci sentiamo in dovere di difendere la storia del nostro essere fondamentale e soprattutto di sostenere, anche solo moralmente, gli Amici che oggi sono in difficoltà, come del resto gli stessi hanno fatto nei momenti più profondi che ci hanno riguardato.Cari Amici non mollate!A presto!Brescia 1911 Curva Nord
GUERRIERI ULTRAS
RINGRAZIAMO TUTTE LE CURVE CHE CI SONO VICINE IN QUESTO MOMENTO ESPRIMENDOLA LORO SOLIDARIETA' CON COMUNICATI E STRISCIONI.
G.U.
G.U.
lunedì 28 maggio 2007
lunedì 7 maggio 2007
Milan - Fiorentina 0 - 0

Commento:Partita a ritmo blando da parte nostra come era ovvio che sia dopo una partita come quelle giocata contro il Manchester.
In realtà passiamo subito in vantaggio con un gol di testa di Kakà,ma misteriosamente Rosetti (ieri in vena di protagonismo) annulla.Dopo,poche occasioni sia da una parte che dall'altra a noi viene concesso un rigore ma Kakà lo sbaglia andando a prendere il palo interno.Secondo tempo con poche occasioni la partita finisce sullo 0 a 0 e ancora non è la matematica del 4° posto ma poco ci manca.
giovedì 3 maggio 2007
MILAN - MANCHESTER 3 - 0


Marcatori:Kakà,Seedorf,Gilardino
Commento:Cosa dire di un Milan cosi perfetto?Non ci sono parole per trasmettere quello che è successo ieri a San Siro,solo le persone presenti allo stadio avranno per sempre nella mente e nei ricordi l'atmosfera che cera ieri nella casa del Diavolo e nella Curva Sud;diluviava prima della partita quando i ragazzi si stavano scaldano e tutti pensavano e dicevano che questa pioggia sarebbe stata un vantaggio per lo United,e anche io sinceramente un pò lo pensavo perchè questi sono abituati a giocare sotto la pioggia,ma comunque veniamo alla partita.Cominciamo subito forte con un bel tiro da fuori di Clarence e subito grande parata di Van Der Sar che devia in angolo sopra la traversa.Dopo poco siamo in vantaggio lanco dalla trequarti Seedorf spizzica di testa arriva Kakà che dal limite dell'aria fa partire un gran sinistro dove il portiere non può arrivare.San Siro è una bolgia non c'è paragone con l'Old Trafford e i diavoli rossi sono messi in difficoltà dal dodicesimo uomo e non riescono asd organizzare un'azione d'attaco a parte un tiro da fuori e rasoterra di Ryan Gigs comunque parato abbastanza agevolmente da Dida.Manchester in difficoltà quindi e vanno in palla anche in difesa dove sbagliano un disimpegno ne approfitta Pirlo che crossa in mezzo la difesa dello Utd respinge ma Clarence raccoglie fuori area salta due difensori con due numeri eccezionali e come se non bastasse tiro al volo e palla in rete..DUE A ZERO.
Secondo tempo dove il Manchester per forza di cose spinge ma non riesce a creare reali pericoli a Nelson anzi abbiamo noi qualche oppotunità ancora con Kakà (che non ha vinto ma stravinto per due volte il confronto con C.Ronaldo)ma è bravo Van Der Sar a respingere.Unica vera occasione del Manchester è con Flatcher che da distanza ravvicinata spara fuori.
Utd sbilanciato e palla in verticale per Gila che ha davanti a se una vera e propria prateria,e spinto da 65.000 spettatori supera il portiere e ci manda tutti ad ATENE!!!
Grande Milan,grande Seedorf in lacrime al fischio finale,grande Ringhio UNO DI NOI,ma grandi tutti dal primo all'ultimo...FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO!!!
mercoledì 2 maggio 2007
TORINO - MILAN 0 - 1

Marcatori:Seedorf
Commento:Imbarazzante Torino nel primo tempo che ci lasciano una libertà di manovra impressionante e difatti Clarence ne approfitta con uno dei suoi missili da fuori.Tutta un'altra storia nel secondo tempo Toro che attacca a testa bassa per gran parte del tempo ma grazie anche ad un pò di fortuna riusciamo a portare a casa i 3 punti che ci permettono di ipotecare almeno il 4° posto.
E ora...FORZA RAGAZZI NOI CI CREDIAMO!!!
giovedì 26 aprile 2007
COMUNICATO B.R.N.http://www.brigaterossonere.net

COMUNICATO DEL 24.04.07
VERITA' SU QUANTO ACCADUTO SABATO 21/4/2007
QUESTO SEMPLICEMENTE PER EVITARE IL SUSSEGUIRSI DI VARIE VERSIONI DEI FATTI E VARIE VOCI INUTILI CHE RIEMPIONO PAGINE E PAGINE DI FORUM E DISCUSSIONI SENZA PERÒ CHIARIRE LE COSE.COME SPESSO ACCADE IN QUESTE SITUAZIONI LE PERSONE SI RIEMPIONO LA BOCCA, E POI LE PAGINE WEB, SOLO DI COSE SENTITE DIRE, RACCONTATE DA UN AMICO, CHE A SUA VOLTA LE HA SENTITE DA UNO AL BAR E VIA DICENDO, INSOMMA SOLO DI CAZZATE.PER QUESTO CHE ORA VADO A CHIARIRE UNA VOLTA PER TUTTE,, SPERANDO DI NON DOVERLO RIFARE IN SEGUITO, LA VERSIONE VERA DEI FATTI.ALLE 16.30 CIRCA ALCUNI RAGAZZI DELLE BRIGATE ROSSONERE, UNA DECINA SCARSA, SI DIRIGEVANO CON I BORSONI DEL MATERIALE VERSO GLI APPOSITI CANCELLI PER IL NORMALE CONTROLLO.AD UN TRATTO SPUNTA UNA TRENTINA ABBONDANTE DI CAGLIARITANI CHE, ARRIVATI SENZA SCORTA, PRENDONO ALL’IMPROVVISO I RAGAZZI E LE TRE RAGAZZE DEL MATERIALE RIUSCENDO A PORTARE VIA LORO UNO DEI DIECI BORSONI.APPENA IL TEMPO DI CAPIRE COSA STESSE SUCCEDENDO CHE DEI CAGLIARITANI NEMMENO L’OMBRA.SUBITO DOPO I RAGAZZI SI SONO RESI CONTO CHE NEL PARAPIGLIA ERA SPARITO UN BORSONE.LA NOTIZIA HA FATTO IL GIRO IN UN SECONDO E IN POCO TEMPO LA GENTE ERA PER LE VIE LIMITROFE LO STADIO ALLA RICERCA DEI CAGLIARITANI E DEL BORSONE RUBATO.A QUESTO PUNTO CI SONO STATI DEI PICCOLISSIMI CONTATTI SPARSI TRA MILANISTI CAGLIARITANI ALCUNI DEI QUALI (ULTRAS E NON TIFOSI) TROVATISI IN DIFFICOLTÀ HANNO CHIESTO AIUTO ALLE FORZE DI POLIZIA CHE LI HA SCORTATI FIN DENTRO IL SETTORE…APPENA PRIMA DELL’INIZIO DELLA PARTITA UN FUNZIONARIO DI POLIZIA HA CONSEGNATO IL BORSONE PRECEDENTEMENTE RUBATO E CONTENENTE LE MAGLIETTE FATTE PER LA TRASFERTA DI MANCHESTER AD UNO DEI RESPONSABILI DELLE BRIGATE ROSSONERE IL QUALE LO HA PRESO IN CONSEGNA.AL TERMINE DELLA PARTITA, DI FRONTE AL BARETTO, SOLITO RITROVO DEGLI ULTRAS MILANISTI IL BORSONE IN QUESTIONE E LE MAGLIETTE SONO STATE INCENDIATE DI FRONTE AD UN NUTRITO GRUPPO DI ULTRAS E TIFOSI. (SEMPLICEMENTE PER CHI NON CREDESSE CI SONO LE FOTO CHE LO TESTIMONIANO) QUESTO GESTO PER RAPPRESENTARE IL NOSTRO DISTACCO TOTALE DALLO STRANO RITROVAMENTO E DALLA RICONSEGNA POCO CHIARA DI QUESTO BORSONE.NOI, E PARLO NON A TITOLO PERSONALE MA A NOME DELLE BRIGATE ROSSONERE E IN PARTICOLARE A NOME DEL BARONE, FACCIAMO I COMPLIMENTI DOVUTI AL GRUPPO DEGLI SCONVOLTS CAGLIARI PER LA BELLA “MOSSA” DA ULTRAS CHE HANNO FATTO ARRIVANDO SENZA SCORTA E PRONTI ALLO SCONTRO SUL PIAZZALE DELLO STADIO.DISPIACIUTI PERÒ DI NON ESSERE STATI PRESENTI ALL’ACCADUTO IN NUMERO TALE DA RENDERE LO SCONTRO LEALE, PER MANCANZA NOSTRA DOVUTA SEMPLICEMENTE A DISGUIDI DI ORARIO.DOBBIAMO PERÒ DIRE CHE IL COMPORTAMENTO SUCCESSIVO DI ALCUNI ULTRAS CAGLIARITANI NON È STATO ESEMPLARE.MOLTE ERANO LE FALSE VOCI FATTE GIRARE SUL FURTO DEL BORSONE, LE PIÙ ACCREDITATE DICEVANO ADDIRITTURA CHE IL BORSONE ERA STATO SOTTRATTO DOPO UNO SCONTRO LEALE TRA DUE GRUPPI DI CIRCA 50 MILANISTI E 50 CAGLIARITANI.DIAMO ATTO AL GESTO DEL GRUPPO SCONVOLTS MA SENZA INGIGANTIRE IL FATTO CON FALSI RACCONTI METROPOLITANI.QUESTO È QUELLO CHE REALMENTE È ACCADUTO SABATO ALLO STADIO, IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE DI POCO CONTO.PER EVITARE CHE LA GENTE CONTINUI A SCRIVERE CAZZATE SU QUESTO AVVENIMENTO SI E’ VOLUTO FARE QUESTO CHIARO COMUNICATO SPIEGANDO BENE COME SONO ANDATE LE COSE REALMENTE. IN QUESTO COMUNICATO ABBIAMO ESPRESSO I COMPLIMENTI AL GRUPPO SCONVOLTS CAGLIARI PER LA BELLA "MOSSA" ULTRAS FATTA. (QUANTE TIFOSERIE AVREBBERO FATTO UNA COSA SIMILE - SIA PRESENTARSI SENZA SCORTA MA ANCHE DARE ATTO E FATE I COMPLIMENTI AD UNA TIFOSERIA AVVERSARIA E PER DI PIU' ODIATA). CERTO ABBIAMO SPIEGATO ANCHE CHE IL COMPORTAMENTO DI ALCUNI ULTRAS CAGLIARITANI NON E' STATO PARTICOLARMENTE LEALE MA QUESTA E' LA REALTA' DEI FATTI. UNA COSA MOLTO IMPORTANTE, CHE SI VOLEVA EVITARE DI SCRIVERE MA DATE LE MILLE VOCI CHE STANNO PRENDENDO PIEDE SIAMO OBBLIGATI A FARLO, CHE SIA BEN CHIARA A TUTTI, DA PARTE NOSTRA, BRIGATE ROSSONERE, NON C'E' STATA NESSUN TIPO DI DENUNCIA NE DI FURTO NE DI AGGRESSIONE.NESSUNO DEI RAGAZZI CAGLIARITANI FERMATI DOPO I DISORDINI E' STATO DENUNCIATO DA PARTE NOSTRA, RIPETIAMO, CHE QUESTO SIA BEN CHIARO A TUTTI.E CON QUESTO CHIUDIAMO UNA VOLTA PER TUTTE IL DISCORSO.
BRIGATE ROSSONERE 1975 CURVA SUD MILANO
Manchester - Milan 3 - 2


Marcatori:C.Ronaldo,Kakà,Kakà,Rooney,Rooney
Commento:Da fastidio è vero perdere una partita del genere al novantesimo da molto fastido,però secondo me abbiamo fatto un bel passo verso la finale.
La partita inizia subito male per noi perchè subiamo un gol intorno al settimo sugli sviluppi di un calcio d'angolo testa di C.Ronaldo deviazione di Dida ma non basta perchè il pallone assume una traiettoria a pallonetto e si infila sotto la traversa.Noi siamo bravi a non perdere la testa e a restare calmi e dopo poco pareggiamo con Kakà che infila Van der Sar con uno splendido sinistro nell'angolino imprendibile per l olandese.Ma è dopo poco che Kakà compie un vero capolavoro facendo fuori metà difesa dello Utd e davanti al portiere piazza il pallone perfetta anche stavolta l'esecuzione.Inizia il secondo tempo e in campo non si vede più Maldini sostituito da Bonera,il Manchester attacca ma non sfonda,ma ecco la svolta del match si infortunia anche Gattuso e li la partita cambia;pareggiano i diavoli rossi con Rooney e poi dopo almeno 20 minuti dove subiamo il Manchester arriva il gol del 3 a 2 ed è ancora l'inglesino a timbrare il cartellino.Abbiamo perso ma a S.Siro ci basta vincere anche con un solo gol di scarto e questo penso sia possibilissimo.FORZA RAGAZZI NOI CI CREDIAMO!!!
lunedì 23 aprile 2007
Milan - Cagliari 3 - 1


Marcatori:Ronaldo,Ronaldo,Suazo(r),Pirlo.
Commento:Niente problemi per il Milan quando in campo può schierara il fenomeno;con lui gol,vittorie e quasi (ancora meglio non darlo per scontato) raggiungimento della zona Champions.I ragazzi passano in vantaggio con Ronnie all'inizio del primo tempo,grazie ad una bella azione iniziata da Favalli e culminata con il gol appunto dal Fenomeno.Raddoppio nel secondo tempo grazie ad un bel cross di Cafù,portiere a vuoto e gol ancora di Ronaldo di petto.Il Cagliari inizia a giocare e accorcia subito le distanze con Suazo su rigore nettissimo procurato da Kaladze;dopo quach minuti punizione magistrale di Pirlo da almeno 30 metri (battuta con le tre dita).Ora tutti a Manchester con la convinzione di essere forti!
Ora tutta quanta la curva canterà per te Milan vinci a Manchester Milan vinci a Manchester!!!
giovedì 19 aprile 2007
Ascoli - Milan 2-5

Marcatori:Gila(2),Kakà (2),Seedorf.
Commento:Bella prova del Milan che realizza cinque gol anche se ne subisce due da un Ascoli ormai in una situazione difficilissima per quanto riguarda il discorso salvezza;comunque la squadra bianconera sfodera tutto il suo orgoglio e cerca di mettere in difficoltà fin quando riesce il Milan.Messina e Ascoli sicuramente non sono il Manchester ma comunque i ragazzi hanno dimostrato un'ottimo stato di forma nelle ultime settimane e questo almeno fa ben sperare.
mercoledì 18 aprile 2007
martedì 17 aprile 2007
Messina-Milan 1-3

Messina-Milan 1-3
Marcatori:Kakà Favalli Ronaldo
Commento:Partita abbastanza semplice forse la più semplice della stagione,clima surreale da partita dilettantisca dato lo sciopero del tifo dei Messinesi;noi siamo li in pochi centinaia dato la lunga distanza della trasferta.Comunque 3 punti fondamentali che ci avvicinano all'obbiettivo stagionale in campionato visto che ora siamo in quarta posizione.
COME SAREBBE LA MIA VITA SENZA TE..
Ale Milan ale come sarebbe la mia vita senza te,nelle difficoltà combatti e vinci con il canto degli ultrà,ale Milan ale come sarebbe la mia vita senza te,ovunque tu sarai sempre al tuo fianco non ti lasceremo mai...
ARTICOLO 21 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA
TUTTI HANNO IL DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA,LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE!!!
INFO BLOG
In questo blog cercherò di tenere aggiornata la situazione per quanto riguarda la vita della curva sud con testi dei cori,immagini e news.
Iscriviti a:
Post (Atom)